Torneo di Star Wars: Destiny

Torneo di Star Wars: Destiny

Star Wars: Destiny è un gioco di carte e dadi collezionabili che abbraccia la saga ideata da George Lucas nella sua interezza, dando vita a incredibili battaglie per due giocatori! Il Conte Dooku e Kylo Ren contro Leia Organa e Han Solo, Luke Skywalker e Qui-Gon Jinn contro Jango Fett and Jabba the Hutt… Combinazioni senza fine per prendere parte alle frenetiche ed epiche battaglie di una galassia lontana lontana!

Potete scegliere una squadra di personaggi unici e famosi da tutto l’universo di Star Wars e sfidare il vostro avversario con una serie di dadi speciali a colori, un mazzo di carte e le capacità speciali ed esclusive dei vostri personaggi. L’ultimo giocatore in grado di combattere vince la partita!

Con una gamma di personaggi che spazia da La Minaccia Fantasma a Il Risveglio della Forza, Star Wars: Destiny vi offre la libertà di inscenare qualsiasi battaglia riusciate a immaginare. Un’innovativa meccanica di gioco che unisce dadi e carte, ideata dall’autore di Descent e Assalto Imperiale, vi consentirà di creare strategie specifiche per sconfiggere i personaggi del vostro avversario. Per di più, il formato collezionabile del gioco vi permetterà di approfondire il gioco al livello che preferite, modificando i vostri mazzi con l’aggiunta delle nuove carte e dei nuovi dadi disponibili nei booster pack.

Al Prato Comics + Play avremo un torneo che vi permetterà di dimostrare a tutti chi ha sparato per primo, e vincere i succosi premi messi in palio da Game invasion!

Dove:

Ludoteca 1

Quando:

Sabato 25 Marzo, dalle 14.30 Alle 19.00

Per iscrizioni, informazioni e domande:

.info@gamesinvasion.it

A cura di

Games Invasion