Path of survival

Path of survival - Prato+Play 2017

Nameless Land

Anno 2052: il Grande Disastro.

La maggior parte di coloro che ebbero la fortuna (o la sfortuna?) di sopravvivere al Grande Disastro hanno taciuto le vicende di quella data fatidica, forse per paura di rivangare il passato, per tentare di dimenticare… o più probabilmente perché si erano rassegnati a dover sopravvivere in quello che oggi è il capitolo più buio della storia dell’umanità.

Quello di Nameless Land è un mondo straziato dal disastro nucleare. La vita di ogni individuo è messa costantemente a dura prova e cose come la sicurezza e la libertà non sono più un diritto, ma un ennesimo bene da aggiudicarsi fra sangue e sudore: acqua e cibo sono merci preziose, inganni e meschinità sono all’ordine del giorno persino nei più piccoli insediamenti, e l’unica legge che regna sovrana è quella del più forte.

Fuori dagli insediamenti le cose non cambiano, anzi… mettersi sprovvedutamente in viaggio per le lande equivale alla certezza di venire assaliti da bande di razziatori, oppure squartati dalle bestie deformi e mutate che ora vagano sulla nostra terra, senza contare gli svariati pericoli causati dalle radiazioni, dal sole cocente o dal clima in continuo mutamento.

Un’incredibile esperienza di gioco di ruolo dal vivo!

Organizzato da Nameless land live, quest’anno al Prato Comics + Play avrete l’opportunità di calarvi nell’eccitante ambientazione del gioco di ruolo Nameless Land… di persona!

Equipaggiati con un’arma Nerf e una manciata di proiettili, potrete addentrarvi nelle rovine della Città Vecchia… un luogo ormai abbandonato che si dice sia pregno di tesori del vecchio mondo, sepolti sotto metri di sabbia e macerie.

La Città Vecchia è un territorio di violenze e razzie, infestato da mutanti e pericoli di ogni genere. Sapendo per certo che i proiettili non vi basteranno, potrete fare affidamento su una sola cosa: la vostra forza di volontà.

Riuscirai a penetrare i misteri della Città Vecchia, impossessarti delle antiche ricchezze e uscire indenne da quest’incubo per poterlo raccontare?

Vi aspettiamo, nel Path of survival!

Nameless land