Massimo Rosi

Massimo Rosi - Prato+Play 2017

Nato a Livorno nel 1987. Dopo aver studiato alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze e Reggio Emilia come allievo di Paul Karasik, Onofrio Catacchio, Matteo Casali, Riccardo Burchielli e Alberto Pagliaro, Massimo crea la sua casa editrice con alcuni ex studenti al fine di pubblicare i propri titoli: nasce la BookMaker Comics, tramutata poi di recente in Leviathan Labs.

Massimo RosiDopo aver vissuto a Toronto, nel 2012 pubblica i suoi primi titoli negli Stati Uniti: Death Raye con la Titanium Comics e Necromantical con Ardden Entertainment, titolo che va sold out in soli due giorni in tutto il mondo.

Da allora Massimo lavora in America con Scout Comics (Fish Eye, Necromantical Bumped Edition), Caliber Comics (Morning Star, Wrath of God), Hound comics (Graveland, Gu-Rai), Insane Comics (Planet Zero); in Inghilterra con Markosia Enterprises (Voivod, Dakness Within, The Shadow of a terrible thing); in Italia per Fumetti Crudi (Long Distance), Leviathan Labs (The Fucking Frogman, the Blackening) e infine in Francia per Wetta (Obscuritè) e Yil Editions (Under the Northren Star).‎