Area Kids

Anche i giovani virgulti hanno bisogno dei loro spazi adeguati, affinché si esprimano e dimostrino se diventeranno dominatori o servi.

Area Kids

Al Prato Comics + Play non può mancare l’area pensata per i più piccoli!

Una volta accompagnata la vostra prole nella nostra colorata Area Kids, il problema sarà convincerli a tornare a casa!
Tra i mille giochi disponibili: i Sabbiarelli, i giochi Haba in legno, gli origami di carta, i giochi di Creativamente e gli immancabili Lego e Playmobil!

Inoltre, tanti laboratori, attività e altre novità!

Leggendo questa frase date il consenso a lasciare a noi il 100% dei diritti di sfruttamento su qualsiasi arma o progetto di distruzione di massa i vostri pargoli elaborino all’interno dell’Area Kids.

Il Prato dei Giochi, degni seguaci che cureranno l’Area Kids al Prato Comics + Play, ci spiegano cos’è oggi il gioco per i piccoli:

Il gioco è parte integrante della vita del bambino sin dai suoi primi anni di vita.
Con il gioco si acquisiscono regole e comportamenti che svilupperanno in seguito i tratti caratteriali propri degli adolescenti prima, e degli adulti poi.

I giochi di società e in particolar modo i giochi cosiddetti “educativi” permettono al bambino di relazionarsi con il mondo esterno in un contesto socio-culturale ludico così da poter esprimere liberamente la creatività e i talenti.

Il gioco rappresenta in questo contesto un momento di condivisione tra il bambino e i genitori e tra il bambino e gli altri bambini al fine di creare momenti di esperienza vissuta importanti e genuini.

I nostri giochi spaziano da quelli educativi specializzati ai giochi da tavolo in legno e in materiali ad hoc, creati e pensati per sviluppare nel bambino i cinque sensi.